Fiumicino non è solo un aeroporto!

Sono molto contenta di aver partecipato questa mattina a un piacevole incontro a Fiumicino. Una città importante e le cui potenzialità di crescita sono enormi, sotto molti punti di vista. A partire dallo splendido litorale, così importante per il turismo e per i tanti operatori, molte volte anche imprese a conduzione familiare, che lì investono risorse ed energie. Ed proprio a loro che Forza Italia ha sempre pensato criticando anche aspramente la direttiva sulle concessioni balneari: una norma che frena lo sviluppo e indebolisce il settore.
Fiumicino, come ho ricordato tante volte, non è solo un aeroporto, ma una città, e la sua comunità di cittadini deve poter guardare al futuro con fiducia e ottimismo. Il mio impegno per questo certamente non mancherà.
Desidero ringraziare Massimo Mosca per l’organizzazione dell’incontro di questa mattina come anche Gianluca Tripolini e il suo gruppo. Altrettanto invio il mio ringraziamento a Roberto Severini, presidente del Consiglio Comunale di Fiumicino e ad Alessandra Feduzi, assessore del comune di Ladispoli. Un grazie di cuore, infine, a tutti gli intervenuti.

Tags:

Condividi:

Articoli recenti