Tornare a Napoli per me è sempre una grande emozione, perché amo profondamente l’abbraccio di questa città, calda, vera, appassionata. Oggi sono arrivata da Roma con tantissimi amici, per incontrarne altrettanti. Questo è Forza Italia, una grande comunità di donne e uomini che lavorano e si impegnano per il medesimo scopo, e che molto bene si riassume così: la nostra libertà. Ci siamo quindi riuniti a Napoli per chiudere tutti insieme, con il nostro segretario Antonio Tajani, questa entusiasmante campagna per le Elezioni Europee.
Settimane e giorni che ho trascorso in giro per il centro e il sud della nostra penisola, incontrando tante persone meravigliose e visitando moltissime attività e imprese delle quali dobbiamo andare orgogliosi. Il mio intento è stato quello di portare ovunque un messaggio di impegno, di coraggio e di ottimismo per il futuro. Ho raccolto consigli e suggerimenti, perché so che per fare bene bisogna ascoltare: solo così si possono trovare le soluzioni e fornire risposte ai bisogni dei cittadini. A Napoli oggi brillava un sole pieno e rassicurante. Rassicurante come è Forza Italia. Pieno come il mio impegno per tutti voi.
Voglio ringraziare i tantissimi simpatizzanti che ho incontrato oggi, per il loro calore, gli abbracci e le mille manifestazioni di sostegno che mi hanno testimoniato che il mio messaggio di onestà intellettuale e di libertà è stato capito ed apprezzato. Questo è davvero motivo di grande gioia e soddisfazione per me. Grazie di cuore!
Ora si va alle urne, manca l’ultimo metro: votiamo Forza Italia. Scriviamo: MUSSOLINI.
Melania e Donald Trump, divisi sull’aborto